Eleganza discreta di altissima qualità

R1881 crea progetti di una bellezza ed eleganza sostenibili e senza tempo, utilizzando materiali di altissima qualità, manodopera specializzata di altissimo livello garantendo al Cliente finale un prodotto discreto ed allo stesso tempo unico e di lusso.

Le esigenze del Cliente, la qualità nei minimi dettagli ed il servizio sono il nostro credo ed i nostri punti di partenza per creare qualcosa che rimanga con stile nel tempo.

Ogni singolo pezzo, ogni singolo progetto raccontano una storia di tecniche artigianali tramandate nel tempo di generazione in generazione. 

Qualità per R1881 significa essenzialmente responsabilità nei confronti dei Clienti che hanno deciso di affidare a noi una delle aree più intime e sensibili, la loro Casa.

 
 

Origini

Paolo Roncoroni, nel lontano 1881, ben 140 anni fa, inizia la produzione di mobili a carattere squisitamente artistico ed artigianale per soddisfare le esigenze di un ristretto numero di estimatori. La continua e appassionata attività di Paolo Roncoroni, la capacità intuitiva e la prudente economia nella gestione ne premiano gli sforzi e prende così forma l'Azienda, sia pure a carattere famigliare, con un ristretto numero di collaboratori che ne condividono spirito e filosofia.

Nuova generazione

Con Andrea Roncoroni arriviamo alla quinta generazione. Una volta terminata l’Università e laureatosi in Economia Aziendale inizia a lavorare nell’azienda di famiglia ed affiancando il padre ha assunto via via crescenti cognizioni e responsabilità, che poi sviluppate nel tempo anche grazie a differenti esperienze lavorative, lo hanno portato alla fondazione di R1881.

 
FOTO 7.jpeg
FOTO 8.jpeg
FOTO 9.jpeg